Macchine da Cucire in Offerta: Sconti Fino al 65%

Tante persone cercano di acquistare macchine da cucire in offerta, per risparmiare sul prezzo di listino. Ed ecco che girano e rigirano tra negozi e centri commerciali, per cercare le migliori offerte sulle macchine da cucire. Se sei anche tu tra questi, resta a casa, e continua a leggere questo articolo, perché qui troverai una piccola carrellata sulle migliori macchine da cucire in offerta.

Con un po’ di fortuna e tempismo, potresti riuscire ad accaparrarti un’ottima macchina da cucire con sconti fino al 65% sul prezzo. Noi non ti garantiamo che le offerte su ciascuna macchina dureranno per sempre, quindi affrettati!


1. Offerta: Singer Promise 1408

La prima macchina da cucire in offerta che ti presentiamo è la Singer Promise 1408. Si tratta di una macchina di primo prezzo, che costa poco meno di cento euro, ed è molto popolare tra chi ha bisogno di una macchina da cucire per le confezioni più semplici. Ma se riesci a trovare la Singer Promise 1408 con un forte sconto, perché dovresti pagarla a prezzo pieno?

Questo prodotto fa al caso tuo se hai bisogno di realizzare i più comuni lavori di cucito. Infatti, la Singer Promise 1408 ti offre:

  • 14 diversi punti di cucito, che includono in massima parte punti di utilità e qualche punto per tessuti elasticizzati
  • il braccio libero per realizzare cuciture tubolari
  • uno zig-zag ad ampiezza regolabile.

Iniziare ad usare la Singer Promise 1408 è facilissimo. Di questo modello abbiamo già scritto, quindi se vuoi puoi leggere la nostra recensione completa alla Singer Promise 1408, dove troverai tante altre informazioni. Questo modello ha dimensioni abbastanza ridotte, quindi può essere collocato facilmente ovunque. Chi ha una stanzetta dedicata al cucito riuscirà a posizionarlo senza problemi sul tavolo da lavoro. Chi invece non ha un ambiente riservato ai lavori di cucito potrà sistemare la Singer Promise 1408 ovunque.

 


2. Offerta: Singer Simple 3210

La Singer Simple 3210 è una macchina da cucire di fascia bassa. Ma attenzione: fascia bassa non vuol dire scarsa qualità. Piuttosto significa prezzo conveniente. Infatti di solito questo prodotto costa tra i 100 ed i 200 Euro. Ma la Singer Simple 3210 è tra i modelli che è possibile acquistare in offerta, con sconti di circa il 30%.

Si tratta di una macchina da cucire interamente elettronica, molto apprezzata sia dai principianti assoluti, che da chi ha bisogno di un prodotto funzionale, in grado di realizzare le cuciture ed i punti più comuni. La vera forza di questo modello è il sistema di infilatura dell’ago semplificata. Per il resto, con la Singer Simple 3210 puoi:

  • realizzare 17 diversi punti di cucito, che in massima parte comprendono punti base, e qualche punto decorativo
  • realizzare occhielli automatici
  • cucire i rattoppi e realizzare orli invisibili
  • realizzare lavorazioni tubolari
  • regolare la lunghezza dei punti

Anche questo modello è molto facile da usare, ed ha dimensioni di 30 x 40 x 17 cm. Si tratta di un prodotto che fa al caso tuo se cuci abbastanza di frequente, e quindi hai bisogno di un prodotto che facilita le operazioni più comuni, quali infilare l’ago e realizzare gli occhielli, ma di solito realizzi confezioni semplici. Se vuoi più informazioni su questo modello, ti consigliamo di leggere la nostra recensione completa alla Singer Simple 3210.

 


3. Offerta: Singer Tradition 2259

La Singer Tradition 2259 è un modello di fascia bassa, che in genere costa un po’ meno di 200 Euro. Se riesci a trovarlo in offerta, puoi godere di sconti di circa il 30%, il che è un grande vantaggio. Non solo perché risparmi, ma perché riesci ad avere una macchina da cucire di buon livello al prezzo di una macchina da cucire di base.

Rispetto ai modelli presentati finora la Singer Tradition 2259 offre:

  • 19 punti di cucito, divisi tra 6 punti di utilità, 5 punti elastici e 7 punti decorativi
  • un occhiellatore automatico
  • la possibilità di regolare la lunghezza dei punti
  • una scocca metallica, per eliminare ogni vibrazione durante la cucitura, il che torna utile soprattutto se devi cucire i jeans o altri tessuti pesanti

La Singer Tradition 2259 è adatta sia ai principianti, che a chi sa già cucire. I principianti avranno un utile strumento per fare pratica, realizzando vari tipi di cuciture, lavorando in tubolare, ed apprendendo le cuciture sui tessuti elasticizzati. Chi è esperto può scegliere questo modello se deve realizzare spesso confezioni su tessuti elastici, ma anche semplici decorazioni su lino, cotone, ed altri tessuti. Rispetto ai modelli precedenti, infatti la Singer Tradition 2259 ti mette a disposizione una gamma più vasta di punti decorativi ed elastici, ottimi per realizzare cuscini, lenzuola, asciugamani, ma anche costumi.

 


4. Offerta: Singer Promise 1409

Se ci hai letto fin qui fai attenzione: questo è il modello 1409, che è molto diverso dal modello 1408, per intenderci il primo modello che trovi recensito in questo articolo. Qual è la differenza tra i due modelli? Principalmente il prezzo. Normalmente la Singer Promise 1409 costa 200 Euro tondi, quindi con sconti fino al 50% ed un po’ di fortuna puoi riuscire ad averla al prezzo di macchine di tipo diverso.

Si tratta di un modello dotato di funzionalità più avanzate degli altri, infatti la Singer Promise 1409 è una macchina da cucire interamente automatica. La gamma e la tipologia di punti di questo modello sono pressoché uguali altri altri. Infatti abbiamo:

  • 15 punti di cucito, che includono punti di utilità e decorativi
  • il braccio libero per le cuciture tubolari
  • l’occhiellatore automatico
  • un sistema automatico per infilare l’ago

Rispetto agli altri modelli qui la facilità d’uso e la versatilità sono estreme, poiché la Singer Promise 1409 è una macchina praticamente “automatica”. Con appena 6 chili di peso, e dimensioni di 22 x 41 x 35 cm, è anche leggera e maneggevole.

La Singer Promise 1409 è adatta a chi realizza confezioni semplici, e di solito non ha bisogno di lavorare i tessuti elastici, se non molto raramente. Se vuoi saperne di più su questo modello ti consigliamo di leggere la nostra recensione completa alla Singer Promise 1409.

 


5. Offerta: Singer Talent 3323

La Singer Talent 3323 è tra le macchine da cucire di fascia alta, infatti il suo prezzo normale supera i 200 Euro. Il bello delle offerte è che se ti muovi in fretta, e se gli sconti su questo modello durano o sono ripetuti, puoi risparmiare circa il 40% sul prezzo di listino. Quindi, al prezzo di una macchina da cucire economica puoi avere un prodotto che offre tante funzioni in più:

  • ben 14 punti elasticizzati, e 5 punti per decorazioni e semplici ricami
  • la funzione Twin Needle – per ridurre la larghezza del punto durante le cuciture con ago doppio
  • 30 diversi punti di cucito
  • il braccio libero per le cuciture tubolari

La Singer Talent 3323 inoltre è una macchina completamente elettronica, dalla scocca realizzata interamente in metallo. Infatti pesa 7 chili – un po’ in più degli altri modelli – anche se ha dimensioni contenute, di 22 x 45 x 35 cm.

La Singer Talent 3323 è adatta a chi realizza spesso articoli per la casa, quali cuscini ed altro, ma anche a chi crea costumi, articoli da regalo o di artigianato, poiché è un prodotto robusto ed affidabile, che sarà tuo compagno per anni.

 


6. Offerta: Singer Curvy 8770

E per finire, ti presentiamo una macchina da cucire che di solito ha un prezzo intorno ai 600 Euro, ma che – se riesci a trovare in sconto – ti costa circa la metà. Si tratta della Singer Curvy 8770. Questo modello è un modello interamente elettronico, in assoluto tra quelli dotati della gamma di funzionalità e di punti di cucito più ampia.

Infatti qui hai:

  • un sistema di infilatura della bobina e dell’ago semplificati, che ti permettono di infilare sia l’ago che la bobina con una sola, facile operazione
  • ben 225 punti di cucito, per sbizzarrirti e dare libero sfogo alla tua fantasia
  • 1 alfabeto, per decorare biancheria, ma anche abiti per neonati, accessori, articoli da regalo o artigianali
  • una memoria interna, per salvare gli schemi di cucito, e realizzarli nuovamente quando vorrai

La Singer Curvy 8770 è tra i modelli più robusti, con 8 chili di peso, e con le sue dimensioni di 51 x 29 x 36 cm è anche abbastanza grande. Questa macchina da cucire è adatta ai sarti professionisti, sia a chi lavora in atelier, che a chi lavora in casa, ed ha bisogno di realizzare confezioni di un certo livello in poco tempo. Consigliamo la Singer Curvy 8770 anche agli artigiani, e a chi del fai-da-te ha fatto un po’ il suo mestiere. Se stai cercando altre informazioni su questo modello, puoi leggere la nostra recensione completa alla Singer Curvy 8770.

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

 

Hai domande o osservazioni? Scrivici nei commenti

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.